"Facta non Verba", sabato 5 dicembre 2020

Accesso Soci

Username Password Recupera password
Le Ville Venete per il turismo Ville Venete Tour
Le Ville Venete per la scuola offerta didattica nelle Ville Venete
Con il sostegno di ARGO broker di assicurazioni Srl Energas Terradice - Atelier del Paesaggio
In collaborazione con CISET Istituto Regionale Ville Venete Palladio Museum

È passato un anno ormai dall’elezione del Consiglio Direttivo e della Presidenza dell'Associazione per le Ville Venete. È stato un anno impegnativo in cui, lavorando nell’ombra, abbiamo dedicato tempo ed energia all’accurata riorganizzazione della Segreteria, a una riflessione profonda sulla reale identità di AVV e su ciò che auspichiamo per la nostra Associazione.

Un nuovo approccio operativo, progettualità, condivisione, collegialità, senso d'appartenenza, vita associativa: sono parole chiave che desideriamo condividere con tutti i Soci, il frutto delle nostre attente riflessioni, le numerose iniziative avviate e i progetti che abbiamo in serbo per il 2021. Nessun discorso roboante, al contrario ampio spazio al dibattito con i Soci in un dialogo diretto, franco e costruttivo.

 

FACTA NON VERBA
sabato 5 dicembre 2020, ore 10.30, via Zoom
incontro informale riservato ai Soci in regola con il pagamento delle quote associative

 

Siete calorosamente invitati. Sarà importante esserci, quanto più numerosi saremo, più ricca, creativa e proficua sarà la condivisione del nuovo corso di AVV. Contrariamente a quanto auspicato, l’incontro si terrà purtroppo in remoto data la situazione di emergenza sanitaria. Chi conoscesse poco le tecnologie digitali colga l’occasione per coinvolgere la giovane generazione, figli, nipoti. Il futuro è loro!

< Torna indietro