“Giornata delle Ville Venete in tour” è un momento d’incontro e di formazione, grazie al quale l'Associazione desidera supportare i prorpietari di Villa Veneta nel progettare al meglio l’esperienza turistica (o le esperienze turistiche) e/o le attività che proporranno durante la prossima Giornata delle Ville Venete.
Nel corso del mese di luglio, in tre appuntamenti, AVV insieme ai professionisti che compongono il team operativo della GVV, incontrerà proprietari, manager e amministratori, per condividere tutto l’expertise utile ad aiutare nella costruire di proposte efficaci (per ciascuno dei tematismi proposti, ossia heritage, green, family, wine, dream, wellbeing), uniche e affini con l'identità della vostra Villa, e a promuoverle in maniera capillare e strategica.
“Giornata delle Ville Venete in tour” sarà, anche, l’occasione per entrare nel merito degli aspetti tecnici, della strumentazione e del kit promozionale che AVV ha pensato per l’anno in corso.
Inoltre, nel corso di ciascun appuntamento, interverrà un esperto che approfondirà una tematica strettamente legata alla Villa ospitante, così da valorizzare ulteriormente il luogo in cui l’incontro si starà svolgendo, permettendo ai partecipanti di entrare nel merito delle best practices o delle peculiarità che lo caratterizzano.
E’ desiderio dell’Associazione trasformare questa iniziativa in una pratica continuativa e consolidata. A fronte di questo, ogni anno le province in cui gli appuntamenti avranno luogo cambieranno, in modo da poter coprire tutto il territorio.
Vi ricordiamo che la GVV 2024 si svolgerà il 19 e 20 ottobre e che vi potranno partecipare tutte le Ville Venete riconosciute da catalogo IRVV, indipendentemente dal fatto che siano socie dell’Associazione per le Ville Venete.
Di seguito, è possibile scaricare i programmi dei 3 appuntamenti:
09 luglio, Villa La Rotonda (VI)
16 luglio, Villa Rizzardi e Giardino di Pojega (VR)
23 luglio, Castello di Roncade (TV)
< Torna indietro